bellissima iniziati e per essere la prima volta direi spettacolare purtroppo vi ho abbandonata alle 23.15 perchè il mio PC si è spento troppo caldo stavo facendo troppe cose insieme
Re: INCONTRIAMOCI AL MUSEO!
15 Anni 7 Mesi fa #61650
Stefi
Autore della discussione
Grazie a chi ci ha seguito in diretta e comunque è disponibile la registrazione della serata (vedere
qui
).
Se l'immagine trema, è colpa dell'operatore... cioè io... devo ancora prenderci la mano!
Replicheremo il 22 febbraio!
15 Anni 6 Mesi fa #64009
Stefi
Autore della discussione
Tenetevi pronti per domani sera... c'è il grande CT Enrico Bo!
Tenteremo un nuovo esperimento di trasmissione via webcam...
SI... PUO'... FARE!!!
(speriamo che all'operatrice, ovvero la sottoscritta, non tremi la mano!)
15 Anni 6 Mesi fa #64019
Stefi
Autore della discussione
L'inizio ufficiale è alle ore 21, ma poi si partirà un po' più tardi (21,15-21,30).
Mi raccomando, chi è collegato lo segnali sul forum, così possiamo interagire...
Anzi, sarebbe il massimo se ad Enrico arrivassero delle domande dalla community!
15 Anni 6 Mesi fa #64041
Stefi
Autore della discussione
Le domande possono essere scritte qui... tanto io sarò collegata e potrò leggerle ad Enrico...
Anzi, se qualcuno ha già qualcosa da chiedere, si faccia avanti!
io più che una domanda vorrei fargli i miei complimenti per il Libro tutti i colori della 500 spero che posso, riguarda il collegamento non posso anche se mi sarebbe piaciuto con la chiavetta non riesco a collegarmi.
Complimenti Sig. Enrico continui cosi.
Il libro l'ho già acquistato ad automotoretrò ed ero alla presentazione sia all' Asi che allo stand del nostro club e .....sarò presente anche stasera.