Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: restauro

restauro 15 Anni 6 Mesi fa #60862

• domenico
  • Avatar di domenico Autore della discussione
Ciao cari cinquecentisti, anch'io possiedo una vecchia "F" del 1966,di color rosso.Ma tra un po' cambierà colore come il mio umore cioè NERO perchè sono due anni che stà in carrozzeria per il restauro e ancora non me l'hanno ultimata!!!UHFFF CHE DISPERAZIONE!!! :angry:
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: restauro 15 Anni 6 Mesi fa #60864

• Bernie
  • 500ista a vita!!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Ciao Domenico. Sono felice che tu sia entrato a far parte di questa nostra grande famiglia.
Che ne dici di fare una presentazione di te e del tuo 5ino nella nostra apposita sezione così ci conosciamo meglio??
Ti aspettiamo!;) ;)

p.s. 2 anni in carrozzeria??????
:angry: :angry: :angry:

La 500 è passione pura!!!!

Re: restauro 15 Anni 6 Mesi fa #60875

• meury
  • 500 forever
  • Ringraziamenti ricevuti 4039
in attesa di una tua presentazione.......

un consiglio vai li col carro e portati via tutto B) B) B) B) B)

MAURY

Re: restauro 15 Anni 6 Mesi fa #60905

• velox
  • Ringraziamenti ricevuti 475
ma dai scherzi, come si fa a lavorare due anni vicino a un auto capisco se si fa con il sistema fai da te a tempo perso, ma no un professionista come fa a vivere questo carrozziere. :(
ti consiglio di andarci e fargli un serio ragionamento ;)

Re: restauro 15 Anni 6 Mesi fa #60926

• calimero
  • la 500 è come un diamante, è per sempre
se ti restauravano una limusine , sarebbero andati a ritirarla i tuoi pronipoti :S :S

Re: restauro 15 Anni 6 Mesi fa #60929

• diggie
  • un po' qua un po' là
  • Ringraziamenti ricevuti 151
ahahah ciao Domenico e bevenuto,
pensa che io devo tenere a bada il mio restauratore perché lavora giorno e notte e mi chiama ogni settimana per essere pagato

Fiat 500C '50; Fiat 110F Spyder Gamine Vignale '70; Fiat 500 Holiday '74; Fiat 126 Moretti '78

Vespa ET3 '77, Vespa 150 Sprint Veloce '77

Re: restauro 15 Anni 6 Mesi fa #60933

• Marco500L
  • QUINGENTA BREVIS FUROR!
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Una persona che conosco, al fine di rsparmiare qualcosina si è accordato con il carrozziere per farla a tempo perso. Risultato: 3 lunghi anni... :blink:

Ultima modifica: da Marco500L.

Re: restauro 15 Anni 6 Mesi fa #60984

• Bernie
  • 500ista a vita!!!!
Marco500L ha scritto:

Una persona che conosco, al fine di rsparmiare qualcosina si è accordato con il carrozziere per farla a tempo perso. Risultato: 3 lunghi anni... :blink:

Per me inconcepibile...... se portio la macchina d aqualcuno non vedo l'ora di poterci rigirare.... Mi arrabbierei anche solo per 2 settimane di ritardo... :)

La 500 è passione pura!!!!

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #68847

• domenico
Ciao Velox come va? Dicevi che sei a Noci(BA)mi piacerebbe avere un confronto con te riguardo ai lavori che sto effettuando sul mio 5ino.Daltronde io sono ad Acuaviva.Penso di averla lasciata in buone mani il restauro anzi ne sono convinto visto il risultato anche se non e' ancora pronta. :cheer: :( adesso dovra'iniziare tutta la fase di montaggio.Un grande dubbio però mi tormenta...la mia piccola è color rosso115 ma le poltrone sono nere tipo L. Abbinamento bellissimo,anche perchè sono nuove anzi nuovissime.(cosi la comprai 4 anni fa)MA...cosi non sono originali!(qualcuno potrebbe criticarmela se dovessi andare a qualche raduno) :blink: Quindi credo mi convenga eliminare la moquette e far rivestire da (ELVEZIO)le poltroncine e i pannelli con vipla marroncina e lunetta panna(COSA CHE A ME NON PIACE MOLTO CON IL ROSSO DELLA CARROZZERIA)!!! Gli interni neri son piu' belli ma... Consigliami tu per favore :blush: A presto ,Domenico. ;)

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #68848

• velox
Anche a me piacerebbe conoscerti se vuoi mi puoi venire a trovare quando vuoi riguarda gli interni io metterei quelli sue originale.

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #68849

• domenico
Grazie Velox promesso che verrò magari qualche giovedi pomeriggio (sono commerciante quindi il giov. pom. resto chiuso) ;)

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #68854

• gi.ma
  • Ringraziamenti ricevuti 16916
domenico ha scritto:

Ciao Velox come va? Dicevi che sei a Noci(BA)mi piacerebbe avere un confronto con te riguardo ai lavori che sto effettuando sul mio 5ino.Daltronde io sono ad Acuaviva.Penso di averla lasciata in buone mani il restauro anzi ne sono convinto visto il risultato anche se non e' ancora pronta. :cheer: :( adesso dovra'iniziare tutta la fase di montaggio.Un grande dubbio però mi tormenta...la mia piccola è color rosso115 ma le poltrone sono nere tipo L. Abbinamento bellissimo,anche perchè sono nuove anzi nuovissime.(cosi la comprai 4 anni fa)MA...cosi non sono originali!(qualcuno potrebbe criticarmela se dovessi andare a qualche raduno) :blink: Quindi credo mi convenga eliminare la moquette e far rivestire da (ELVEZIO)le poltroncine e i pannelli con vipla marroncina e lunetta panna(COSA CHE A ME NON PIACE MOLTO CON IL ROSSO DELLA CARROZZERIA)!!! Gli interni neri son piu' belli ma... Consigliami tu per favore :blush: A presto ,Domenico. ;)

Domenico, sicuramente gli interni che hai sono bellissimi, ma stai tranquillo che anche gli originali lo sono.
Secondo me è molto azzeccato il beige/panna sul rosso.
A te l' ardua scelta. ;)

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #68892

• velox
domenico ha scritto:

Grazie Velox promesso che verrò magari qualche giovedi pomeriggio (sono commerciante quindi il giov. pom. resto chiuso) ;)

allora aspetto un giovedi, che cosa commerci cosi eventualmente se mi dici dove stai mando il mio Operaio da te.

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #69365

• domenico
Ciao Velox ti ricordi come devono essere le stecchette devioluce x la F del 1966? Lo sterzo attuale e' color avorio,credi che anche i devioluce sarebbero essere state tale?? :cheer: Grazie e a presto.Domenico.

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #69367

• velox
domenico ha scritto:

Ciao Velox ti ricordi come devono essere le stecchette devioluce x la F del 1966? Lo sterzo attuale e' color avorio,credi che anche i devioluce sarebbero essere state tale?? :cheer: Grazie e a presto.Domenico.

No le leve sono nere ma la base di sotto e lo stesso colore del Volante e cruscotto, la base è intercambiabile. ;)

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #69511

• domenico
Ciao Velox come va? Per favore aiutami un po. Questa mattina parlando con il mio carrozziere mi dice che il rosso da noi scelto non e' il 115 ma bensi il 155fiat. :huh: :huh: :huh: ti risulta se andava sulla mia F del 66?? Se NO pensi potrebbe andar bene lo stesso per far richiesta della targa d'oro??? Ti prego rispondimi francamente.Grazie, Domenico.

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #69515

• velox
Buon Giorno Domenico il 115 veniva messo da Ott. 60 a Ago. 71 il 155 non viene riportato per niente nella mazzetta colori della 500 è il Rosso Monza che veniva utilizzato dal 88 al 1991 ma non sulla 500.
Sinceramente si potresti avere dei seri problemi.

Ultima modifica: da velox.

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #69525

• domenico
Fatto una cavolata vero Velox??Che ne pensi?? A questo punto mi conviene mettere i miei interni neri tipo L e non spendere altri soldi x la tappezzeria.. :S :S CHE ERRORE HO FATTO ....Grazie Velox. Domenico.

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #69534

• velox
se cè la possibilità di fargli la vellatina con il 115 io lo farei. Sono soddisfazioni avere la 5 con targa oro ;)

Re: restauro 15 Anni 4 Mesi fa #69884

• domenico
Ciao Velox ho avuto le foto da Calimero per il rosso115.Sembra identica alla mia... :) forse mi salvo in calcio d'angolo. :P Mi dai un'altro suggerimento?IL PORTAOGGETTI. Come ben sai il mio attuale e' originale in cartone pressato, ma in pessime condizioni cioè riverniciato malissimo un po deteriorato.Il mio carrozziere me ne ha trovato uno in plastica nera suggerendomi di sostituirlo. Che ne pensi?? ;) Ciao e a presto.Domenico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: williamsmartnucciacb73Truvlino
Tempo creazione pagina: 1.239 secondi