ciao, sono paola e da 2 anni possiedo anch'io 1 fiat 500 L anno 1969. ho 30 anni e dall'età di 8 anni mi son innamorata di questa macchina fino a quando non ho realizzato il mio sogno... possederla!!! sono contenta di far parte di questa famiglia.... grazie
Benvenuta,la malattia della 500 è cronica!
Io ho deciso che avrei comprato una 500 quando ancora non avevo nemmeno il motorino e a 18anni è arrivata!!!
io invece avrei voluto che fosse la mia prima macchina, purtroppo non lo è stato x il semplice fatto che essendo originaria di cosenza e abitando nella provincia di napoli... scender e salire con la 500 sarebbe stato allucinante...! vabbè, l'ho comprata 10 anni dopo... ora sto recuperando tutto il tempo perso...!
Ciao Paola e benvenuta. complimenti per la scelta: la L è sempre la L....
io ne ho una del 1970 rosso corallo!!
speriamo di vederci presto a qualche raduno: io sono di Portici -NA-
Ciao Paola! Piacere mi chiamo Isella e ho 27 anni. Lo sai, che combinazione, anche io ho una 500L del 1969!!! Tutta nera ma forse prima di esser nera era rossa o forse azzurra..boh!
Comunque benvenuta!
che bello... vedo che le donne in 500 son molte, meno male... credevo fossi l'unica ad aver sta passione...! grazie x il benvenuto e piacere di averti conosciuto.... 500 baci