Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cosa e come leggete?

Cosa e come leggete? 3 Anni 6 Mesi fa #400445

• Andres
  • Avatar di Andres Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti, mi sono deciso a leggere La cognizione del dolore (si, amo Gadda ma non ho mai letto questo libro:S ) e intanto mi è pure venuto il dubbio sulla scelta tra ebook/kindle o tablet. Voi cosa usate? Quello che ho capito è che dal tablet a differenza degli ebook vari posso andare su internet e sia scaricare che leggere dalle risorse online. Poi mi chiedo, per leggere bene quali misure e risoluzione deve avere un tablet? Uno semplice va bene così https://casamoree.it/migliori-tablet-150-euro/ o ne devo prendere uno più performante https://global.techradar.com/it-it/news/i-migliori-tablet-sotto-i-300euro ?
Grazie in anticipo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Cosa e come leggete? 3 Anni 6 Mesi fa #400448

• mimmof500
  • 500 pronto intervento
  • Ringraziamenti ricevuti 2503
io sono un accanito lettore, soprattutto di thriller, ma non rinuncerei mai al libro di carta, sarò magari all'antica, ma ho più volte rifiutato l'offerta di mia figlia di regalarmi un Kiendle che lei usa con soddisfazione, e in casa ormai avrò oltre un migliaio di libri...

Cosa e come leggete? 3 Anni 6 Mesi fa #400452

• andreadavide
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Sono onnivoro.
Per mestiere devo leggermi qualche decina di articoli scientifici a settimana (minimo), più manuali e monografie.
Tendenzialmente dipende dal livello di approfondimento o di costrizione. Se devo lavorarci sopra savrifico qualche ettaro di foresta e mi compro il testo su carta o lo stampo. Se è giusto per vedere cos'è, il tablet va benissimo.
Per la lettura di piacere, cerco il testo cartaceo, anche se nei casi in cui il testo cartaceo o è introvabile o costa troppo, mi rassegno la pdf...

• Pagina:
  • 1
Moderatori: martnucciacb73Truvlino
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi