Buongiorno, richiamo l 'attenzione di tutti voi circa l'uscita del numero di set-ott della rivista del nostro Club. In attesa ci giunga a casa la versione cartacea, date un'occhiata nell'apposita sezione alla copertina... Un numero da conservare perché veramente speciale e con un'intervista toccante rilasciata dal nostro Presidente, che mi ha riportato a momenti che ho vissuto in prima persona. Grazie Maurizio!
Ringraziano per il messaggio: antera, gi.ma, martnuccia, drago500, FUFU
Per chi volesse leggere l'articolo e la rivista in pdf, ( so che vista l'anticipazione non state più nella pelle) allego il link dove troverete la rivista .
Confermo, numero di Settembre/Ottobre
assolutamente da non perdere.
Oltre la splendida immagine di copertina, tanti resoconti e fotografie, fra cui anche qualche volto noto...
L'immancabile articolo di Gens Orsina e tanto altro
Anche per me la lettura di 4piccoleruote rappresenta un momento di piacevole relax. Ne approfitto per ringraziare Giovanni per i suoi sempre interessanti articoli e anche altri come Stelio, Renato ed Enrico.
Quando poi, come in questo numero, ci sono interviste che fanno conoscere storie particolarmente importanti legate alla 500 che dire...grazie Maurizio
Ciao a tutti.
In attesa ci pervenga a casa l'edizione cartacea, sappiate che da oggi è disponibile online il numero di Nov/Dic 2024 della nostra rivista. Accanto a questa è stato pubblicato anche l'interessantissimo contenuto del volumetto con la storia del nostro Club, edito in occasione dei 40 anni del sodalizio; da non perdere! Buona Lettura.
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: williams, drago500, Ale74Pc, cb73, FUFU, rag49, riccardo.rabassini@gmail.com, Lampa