C'è anche da dire però che ci saranno dei motivi perchè sono abbandonate, alcune sono proprio storte, avranno avuto degli incidenti e checchè se ne dica, sono irrecuperabili purtroppo
Quella gialla non mi sembra tanto irrecuperabile, poi la nostre 500 ci insegnano che sono adattabili a tutto, e poi quanti restauri impossibili sono stati effettuati?
E quante c'è ne sono modificate?
Quindi tutte queste sono recuperabilissime, ci vuole solo un pò di fantasia e passione.......
magariiiii...
Se solo fosse possibile....
Se ci fossero abbastanza fondi il Club potrebbe provare a recuperare qualche 5 abbandonata (magari segnalata dai soci stessi), ed esporla poi stabilmente nel museo, oppure rivendendola poi a qualche socio interessato...
mamma mia quante povere.. cmq anche io giro x lavoro e ne vedo sempre un sacco ferme da mesi nelle città.. se qualcuno ne sta cercando una da restaurare ce ne una ferma da tempo a torino, in via madama cristina all altezza del blockbuster.. dovrebbe essere un L blu 456.. l ho vista ancora ieri mattina ma non ricordo se e L o R..bisognerebbe informarsi in zona se il proprietario e disposto a venderla..
e, no e' una 5oo N, no non e proprio ammissibile, non merita di restare cosi poi a vedere le foto sembra davvero in ottime condizioni addirittura si vedono le gomme con il battistrada buono, basta spolverarla per bene una passata di cera e torna come nuova,se avrei disponibilita' economiche all' istante la comprerei senza pensarci due volte, quell' auto ha piu di 40 anni di storia a giudicare che si tratti di una delle prime 5oo, ha un valore storico molto superiore, perche e' stata fautrice della mobilita' ITALIANA di quell' epoca
e, no e' una 5oo N, no non e proprio ammissibile, non merita di restare cosi poi a vedere le foto sembra davvero in ottime condizioni addirittura si vedono le gomme con il battistrada buono, basta spolverarla per bene una passata di cera e torna come nuova,se avrei disponibilita' economiche all' istante la comprerei senza pensarci due volte, quell' auto ha piu di 40 anni di storia a giudicare che si tratti di una delle prime 5oo, ha un valore storico molto superiore, perche e' stata fautrice della mobilita' ITALIANA di quell' epoca