Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: reperibilità ricambi spinterogeno

reperibilità ricambi spinterogeno 8 Anni 2 Mesi fa #325223

• Daderace
  • Ringraziamenti ricevuti 1254
Mimì ti ha indicato la strada giusta. Dopo aver seguito le sue istruzioni, rimuovi il piatto puntine e potrai sfilare l'alberino. A quel punto svita la vite a taglio che vedi sotto la spazzola rotante (attenzione alla molletta che c'è sotto), sgancia le mollette (segnale con della vernice colorata o un pennarello indelebile per rimontare tutto come era) e potrai sfilare la parte dov'è fissata la camme che comanda le puntine. Sicuramene, da come descrivi, ci sarà dello sporco o ossido. Quel componente deve girare più libero possibile, altrimenti le masse centrifughe, che fanno variare l'anticipo in base alla rotazione del motore, non lavorano correttamente.
Buon lavoro ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

reperibilità ricambi spinterogeno 2 Anni 4 Mesi fa #411483

• 5ino70
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Ciao a tutti, mi riallaccio a questa discussione,poiché anch'io sono alla ricerca degli anelli di rasamento per lo spinterogeno della mia 500, soprattutto per quanto riguarda quello in bachelite , sapete a chi posso rivolgermi? Inoltre mi interesserebbe capire se quella in bachelite deve essere una o più di una, e l'ordine da seguire sia nella parte superiore che inferiore dell'alberino

Grazie mille

Grazie mille

reperibilità ricambi spinterogeno 2 Anni 3 Mesi fa #411526

• cb73
  • Ringraziamenti ricevuti 5542
Ciao, non saprei dirti dove reperire quei particolari, se non da uno spinterogeno donatore .

reperibilità ricambi spinterogeno 2 Anni 3 Mesi fa #411575

• luca1981
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Qualcuno monta questo passando anche all’elettronica??
Allegati:

reperibilità ricambi spinterogeno 2 Anni 3 Mesi fa #411599

• ftoxiri
  • Ringraziamenti ricevuti 3

5ino70 ha scritto: Ciao a tutti, mi riallaccio a questa discussione,poiché anch'io sono alla ricerca degli anelli di rasamento per lo spinterogeno della mia 500, soprattutto per quanto riguarda quello in bachelite , sapete a chi posso rivolgermi? Inoltre mi interesserebbe capire se quella in bachelite deve essere una o più di una, e l'ordine da seguire sia nella parte superiore che inferiore dell'alberino

Grazie mille

Ciao,
io le rondelle di rasamento e quella superiore (che non ho capito di che materiale è fatta) le ho appena prese da (edit)

Ultima modifica: da 500_Lucio.

reperibilità ricambi spinterogeno 2 Anni 3 Mesi fa #411602

• 500_Lucio
  • Ringraziamenti ricevuti 1221
Ciao, grazie della risposta ma purtroppo ho dovuto cancellare il nome del rivenditore, non è permesso menzionarli per non fare pubblicità. Ti invito a contattare l'utente a cui ti rivolgevi via messaggio privato.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: williamscb73500_Lucio
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi