Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Installazione autoradio Autovox

Installazione autoradio Autovox 1 Anno 10 Mesi fa #412362

  • cinquino83
  • Avatar di cinquino83 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 691
  • Ringraziamenti ricevuti 115
Buongiorno, una domanda. Qualcuno di voi ha installato per caso questa autoradio dell'epoca? So per certo che trasmette solo in onde medie, quindi va fatta una modifica per le onde lunghe e corte.

Chi ce l'ha ha dovuto fare anche delle modifiche di schermatura? Mi date maggiori delucidazioni?

Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: williamscb73500_Lucio
Tempo creazione pagina: 0.197 secondi