drago500 ha scritto: Eccola finalmente!!!!
Molto bella Gina, una new entry che farà compagnia a Romana.
Sicuramente più "easy" rispetto alla prestigiosa sorella la potrai utilizzare con più tranquillità, falla conoscere a Matilde mi raccomando.
Oggi ti abbiamo preso in parola…
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: mimmof500, williams, martnuccia, drago500, Ale74Pc, cb73, FUFU, Gens Orsina, Gian56, Truvlino e 1 altre persone hanno anche detto grazie.
Caro Maurizio,
non sapevano come dirtelo, ma ormai la cosa è ufficiale.
La Gina ha già trovato la sua proprietaria , dallo sguardo e dai sorrisi, si direbbe proprio che la signorina al volante ha già molta affinità con lei .
Quindi mettiti pure alla ricerca di un'altra 500 , se vorrai scorrazzare per la capitale ........ , quella è sua e non si tocca
Oggi giornata di sole, di riposo dal lavoro, prima passeggiata romana e visita d'obbligo a Marco che ha potuto finalmente conoscere Gina.
Devo dire che va veramente bene, è un piacere guidarla.
Ringraziano per il messaggio: mimmof500, martnuccia, Gens Orsina
Coperta dal telo la Gina mi da l'impressione di essere ancora più piccina ....
Intravedo però alle sue spalle un telo che protegge una degna compagna
E bravo il Maurizio, ci tieni nascoste alcuni sfizi tolti .....
cb73 ha scritto: Coperta dal telo la Gina mi da l'impressione di essere ancora più piccina ....
Intravedo però alle sue spalle un telo che protegge una degna compagna
E bravo il Maurizio, ci tieni nascoste alcuni sfizi tolti .....
L'eleganza sta nella sobrietà. Un aspetto minimalista come quello della 500 R assieme assieme a quel colore la rende particolarmente elegante. Io non ci farei proprio niente.
. Credo che Maurizio non gli farà nulla visto che ha già una bellissima Giannini 650 NP ex corsa plurivittoriosa, ma io gliela butto sempre li...ha,ha,ha,