Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Restaurata... in famiglia!

Restaurata... in famiglia! 2 Anni 1 Mese fa #412243

• Erres61
  • Avatar di Erres61 Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ciao a tutti, era il 17 ottobre quando mi sono presentato e cominciava questa avventura, e dopo il primo raduno di Massalombarda eccomi qui, ci siamo anche se batte un pò in testa ma ci sono riuscito assieme al mio amico GP abbiamo aperto e revisionato il motore, e io assieme a mio figlio Stefano abbiamo fatto miracoli sulla carrozzeria, mia moglie Lory invece si è dedicata alla cucitura dei due sedili ed eccola qui...
lo so che non sarà una targa oro ma ci abbiamo messo tanto impegno e direi che nel nostro piccolo siamo soddisfatti da come era, ma soprattutto la dedica nel vetro " La 500 Felice" è per una persona a cui piacevano troppo le 500 e i Nomadi...
Dimenticavo, anche tutte le vostre info sul forum sono state molto utili e interessanti anzi a volte anche illuminanti per cui un grande Grazie anche a tutti voi.

Allegati:
Ringraziano per il messaggio: drago500, Ale74Pc, FUFU, Gens Orsina, Gian56, Truvlino, Lampa, Robymini

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da cb73. Motivo: Ingrandito foto

Restaurata... in famiglia! 2 Anni 1 Mese fa #412254

• Truvlino
  • Ringraziamenti ricevuti 1557
Vi auguro di vivere tante belle emozioni con la vostra 500, ormai legata indissolubilmente alla vostra famiglia dopo questo restauro :like :like
Ringraziano per il messaggio: Erres61

Restaurata... in famiglia! 2 Anni 1 Mese fa #412258

• drago500
  • drago500
  • Ringraziamenti ricevuti 17621
Dopo il restauro la vostra 500 è ancor più Vostra, godetevela e passate belle giornate in compagnia.

:)
Ringraziano per il messaggio: Erres61

In caso di dubbio.......dai gas!

Restaurata... in famiglia! 1 Anno 11 Mesi fa #413107

• GuidoTwingo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Che bella, anche la parte interna delle portiere ora é coordinata in rosso. Complimenti X il lavoro svolto in team.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: martnucciacb73
Tempo creazione pagina: 0.773 secondi