Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi

Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi 4 Anni 7 Mesi fa #388988

• orange
  • Avatar di orange Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 123
www.fiat500nelmondo.it/fiat-500-l/

Ho scoperto il mondo delle 500, è tutto molto interessante e nuovo per me.
Vorrei saperne di più sulle 500.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi 4 Anni 7 Mesi fa #388989

• drago500
  • drago500
  • Ringraziamenti ricevuti 17621
Passa il tuo tempo libero in nostra compagnia, scoprirai tante discussioni utili, poi magari fai anche un salto in "500 SHOP", troverai tra le altre cose pubblicazioni interessantissime e formative.

www.500clubitalia.it/shop

:)
Ringraziano per il messaggio: fabio. n, cb73, Truvlino

In caso di dubbio.......dai gas!

Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi 4 Anni 7 Mesi fa #388990

• drago500
  • drago500
  • Ringraziamenti ricevuti 17621
Proprio in questi giorni sto rileggendo questo:

te lo consiglio vivamente.

Allegati:

In caso di dubbio.......dai gas!

Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi 4 Anni 7 Mesi fa #388994

• cb73
  • Ringraziamenti ricevuti 5589
Condivido il pensiero di Drago500 , esistono molti libri e riviste che narrano della 500 e delle sue caratteristiche motoristiche e di allestimento, ma se cerchi le discussioni nel forum, vedrai che la pratica fatta sul campo , è tutt'altra cosa.
Ringraziano per il messaggio: orange

Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi 4 Anni 7 Mesi fa #388996

• Fabio7824
  • Ringraziamenti ricevuti 708

drago500 ha scritto: Proprio in questi giorni sto rileggendo questo:

Condivido in pieno compra questo libro e vedrai quante cose scoprirai di tutti i modelli

Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi 4 Anni 7 Mesi fa #389000

• Truvlino
  • Ringraziamenti ricevuti 1557
Fino allo scorso autunno mancava anche a me questo libro. L'ho trovato, acquistato e divorato :laugh: ;)
L'ho trovato molto utile per conoscere nel dettaglio le principali differenze tra i modelli di 500 e sono quindi d'accordo con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. quando ci ricorda che questo libro non dovrebbe mai mancare nella libreria di un appassionato di Fiat 500 :like :like
Ringraziano per il messaggio: riccardo.rabassini@gmail.com

Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi 4 Anni 7 Mesi fa #389001

• riccardo.rabassini@gmail.com
  • Avatar di riccardo.rabassini@gmail.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1274

drago500 ha scritto: Proprio in questi giorni sto rileggendo questo:

A costo di sembrare un disco rotto ogni volta che ne suggerisco l'acquisto e la lettura, non smetterò mai di farlo... (spoiler: il libro sulla Giardiniera ovvero Fiat 500 Giardiniera l'utilitaria per il lavoro, è altrettanto bello, ricco di foto e di curiosità, tanto che appena letto viene voglia di comprarne una..) :) :) :)
Ringraziano per il messaggio: Truvlino

Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi 4 Anni 7 Mesi fa #389107

• alexettor
  • Ringraziamenti ricevuti 524

Truvlino ha scritto: Fino allo scorso autunno mancava anche a me questo libro. L'ho trovato, acquistato e divorato :laugh: ;)
L'ho trovato molto utile per conoscere nel dettaglio le principali differenze tra i modelli di 500 e sono quindi d'accordo con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. quando ci ricorda che questo libro non dovrebbe mai mancare nella libreria di un appassionato di Fiat 500 :like :like

Beh, non e` che non manchino degli errori anche in questo libro eh...
(esempio per chi comincera` a voler smentire e darmi contro: PAG. 45 dove si dice che nel 1959 le spie sul cruscotto cambiano posto per l'adozione del portacenere... Sappiamo ben tutti che il portacenere compare sulla D seconda serie dal Novembre 1961)!

Non so se ho capito bene...

Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi 4 Anni 7 Mesi fa #389133

• andreadavide
  • Ringraziamenti ricevuti 130

riccardo.rabassini@gmail.com ha scritto: (spoiler: il libro sulla Giardiniera ovvero Fiat 500 Giardiniera l'utilitaria per il lavoro, è altrettanto bello, ricco di foto e di curiosità, tanto che appena letto viene voglia di comprarne una..) :) :) :)

Io ho fatto l'opposto. Prima la Giardiniera e poi il libro. :laugh:

Articolo trovato su Google e info sulle 500 per documentarmi 4 Anni 7 Mesi fa #389146

• riccardo.rabassini@gmail.com
  • Avatar di riccardo.rabassini@gmail.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1274
Non importa il percorso, ciò che importa è la mèta ;) ;)
Ringraziano per il messaggio: alexettor, andreadavide

• Pagina:
  • 1
Moderatori: cb73Truvlino
Tempo creazione pagina: 0.398 secondi