Come nasce l'idea.
Questa estate ero in vacanza e per passare il tempo, mi sono messo a scarabocchiare fuori casa. Avevo il portafogli aperto sul tavolino e la prima tessera era proprio quella del Fiat 500 Club Italia. E così è nata l'idea che proposi al Club.
Tornato a casa ho affinato il disegno al PC, con questa 500 sportiva che affronta una curva veloce. Inclinata per dare dinamismo, inoltre ho adottato un fondo dai colori molto vivaci. Con delle forme appuntite ..guardatele bene sono due chele di scorpione molto stilizzate...visto che corre il 60 della 595. Dietro invece ci sono le sagome della 500 e la Giardiniera insieme a QR code per scaricare la nostra APP.
La cosa più bella è però questa.
Mentre facevo i miei scarabocchi avevo attirato la curiosità di un bambino di 4/5 anni che resto' ad osservarmi fino alla fine...avevo capito che gli piacevano ma non si osava a chiedere. Così il mattino dopo gli feci trovare una busta del Club con degli adesivi, una rivista e i disegni incorniciati in un quadretto...bene il papà il giorno dopo mi ha detto che il bambino si è addormentato con il disegno della 500. Magari tra 15/20 anni diventerà un nostro socio. Mi sono portato avanti per il futuro.
Grazie al Fiat 500 club Italia per questa opportunità.
E grazie a tutti i soci per i complimenti.