Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: restauro della mia 5cento

Re: restauro della mia 5cento 11 Anni 1 Settimana fa #241936

  • meury
  • Avatar di meury Autore della discussione
  • Offline
  • 500 forever
  • Messaggi: 10612
  • Ringraziamenti ricevuti 4041
Qualche foto del motore...











Allegati:
Ringraziano per il messaggio: gi.ma, drago500, ghigo66

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MAURY

Re: restauro della mia 5cento 11 Anni 1 Settimana fa #241993

  • meury
  • Avatar di meury Autore della discussione
  • Offline
  • 500 forever
  • Messaggi: 10612
  • Ringraziamenti ricevuti 4041
Oggi in serata...sostituzione dinamo, ancora qualche regolazione ma posso dire che mi piace...
devo cambiar marmitta fa troppo rumore, un gommotto della culla che sorregge il cambio ancora originale Pirelli ma ormai logoro e poi dovrei essere pronto per i raduni...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MAURY

Re: restauro della mia 5cento 11 Anni 1 Settimana fa #241995

  • gi.ma
  • Avatar di gi.ma
  • Offline
  • Messaggi: 20383
  • Ringraziamenti ricevuti 16929
Evvvaiiiii... :) ;)
Ringraziano per il messaggio: meury

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: restauro della mia 5cento 5 Anni 1 Settimana fa #379929

  • meury
  • Avatar di meury Autore della discussione
  • Offline
  • 500 forever
  • Messaggi: 10612
  • Ringraziamenti ricevuti 4041
Spolvero questo mio topic di ormai 11 anni fa... sembra ieri .
Un piccolo ritocco ci voleva, non per colpa della ruggine ma mia che, sbadatamente gli ho creato due bugne facendo cadere la scala su fianco e cofano anteriore .
Quanto è piccola nel forno per le auto moderne .

Allegati:
Ringraziano per il messaggio: williams, martnuccia, drago500, Ale74Pc, FUFU

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MAURY
Ultima modifica: da meury.
Moderatori: williamscb73500_Lucio
Tempo creazione pagina: 0.585 secondi