Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Restauro 500 L 1971 detta "polverina"

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 10 Mesi fa #382312

  • martnuccia
  • Avatar di martnuccia
  • Offline
  • Messaggi: 5272
  • Ringraziamenti ricevuti 3847
bravi :like
Ringraziano per il messaggio: matteos

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 10 Mesi fa #382328

  • Gens Orsina
  • Avatar di Gens Orsina
  • Offline
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 3485
Avevi la soluzione a tutti i tuoi problemi in casa e non ne approfittavi…sono contento per te - complimenti!!!!
Ringraziano per il messaggio: matteos

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ogni 5oo ha la sua voce e io questa la conosco.
Ultima modifica: da Gens Orsina.

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 10 Mesi fa #382335

  • Gian56
  • Avatar di Gian56
  • Offline
  • Messaggi: 2089
  • Ringraziamenti ricevuti 1086
Bravi!! Ottimo lavoro, la macchina è veramente molto bella.
:like
Ringraziano per il messaggio: matteos

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 10 Mesi fa #382339

  • Mario79
  • Avatar di Mario79
  • Offline
  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Ciao e complimenti per il tuo restauro!
Sta venendo benone!

Posso chiederti che vernice hai usato per le parti motore nere?
Io ho già fatto come te,sverniciate con gel ,pulite e lucidate a spazzola,
fondo di Ferox,adesso farò fondo di primer e infine vernice.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 10 Mesi fa #382340

  • matteos
  • Avatar di matteos Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Grazie mille.
Ho usato come te spazzola di ferro, fondo e vernice nera semilucida a bomboletta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 10 Mesi fa #382341

  • Mario79
  • Avatar di Mario79
  • Offline
  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 114

matteos ha scritto: Grazie mille.
Ho usato come te spazzola di ferro, fondo e vernice nera semilucida a bomboletta.


Grazie, ma quale? Arexons? Macota?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 10 Mesi fa #382342

  • matteos
  • Avatar di matteos Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 68
La prima

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 10 Mesi fa #382345

  • alexettor
  • Avatar di alexettor
  • Offline
  • Messaggi: 1490
  • Ringraziamenti ricevuti 537
Me l'ero persa tutta questa storia! Comunque alla fine il 363 e` bellissimo anche sulla L :-)
Ringraziano per il messaggio: matteos

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Non so se ho capito bene...

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 7 Mesi fa #385704

  • matteos
  • Avatar di matteos Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ieri è stata un'altra giornata importante, la 500 ha passato la revisione è può finalmente circolare in strada liberamente.
Mancano ancora alcuni dettagli e poi sarà pronta in tutto il suo splendore.
:cheer:

Allegati:
Ringraziano per il messaggio: drago500, Ale74Pc, FUFU

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 7 Mesi fa #386069

  • cb73
  • Avatar di cb73
  • Offline
  • Messaggi: 8710
  • Ringraziamenti ricevuti 5602
Un bellissimo e meritato traguardo .
Quando si effettua un restauro , totale , parziale o anche solo una revisionata generale, si minimizza sempre molto la revisione per poter rimettere la macchina in strada .
Invece proprio il collaudo è il primo vero e test che certifica il nostro operato.
Complimenti , vedrai che polverina presto sarà al top :like :like

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Restauro 500 L 1971 4 Anni 1 Settimana fa #394099

  • matteos
  • Avatar di matteos Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Oggi son riuscito a fare un bel giro in 500 e a scattare alcune foto.
Vi mostro come è uscita :laugh: :p









Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Ale74Pc, FUFU, Lampa

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da matteos.

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 1 Settimana fa #394105

  • drago500
  • Avatar di drago500
  • Offline
  • drago500
  • Messaggi: 17494
  • Ringraziamenti ricevuti 17652
Accidenti che bella!!!

Mi piace molto, complimenti!

:)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

In caso di dubbio.......dai gas!

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 6 Giorni fa #394155

  • matteos
  • Avatar di matteos Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Grazie Drago :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Restauro 500 L 1971 detta "polverina" 4 Anni 5 Giorni fa #394168

  • Ale74Pc
  • Avatar di Ale74Pc
  • Offline
  • Messaggi: 6110
  • Ringraziamenti ricevuti 9444
Un lavorone ed un bel risultato finale.
Complimenti, una simpatica 500, non passerà di certo inosservata :like
Ringraziano per il messaggio: matteos

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: williamscb73500_Lucio
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi