drago500 ha scritto: Che bella notizia!!!
Mi fa davvero piacere che tutto sia andato per il meglio nonostante l'intoppo della registrazione in Motorizzazione.
Evidentemente i lavori alla tua 500 sono stati fatti con mani, testa cuore e Passione, immagino la tua soddisfazione.
Goditi questi giorni di "vacanza bicilindrica".

Che bellissimo termine "vacanza bicilindrica"!!!!!!
Stamattina ho toccato i 90 in statale... e in paese mi salutavano tutti... sono andato dal gommista per la convergenza e mi ha detto di passare lunedì...
A proposito ma qualcuno l ha mai fatta in casa con qualche metodo? È solo una curiosità visto che in tutto il restauro mi è costato 25 euro di manodopera e cioe il montaggio delle gomme!!! Pensate che mio zio mi ha detto ma dai hai fatto tutto tu montati pure le gomme da solo tieni qui ci sono le leve.. ma io mi sono rifiutato ahahahahah
Comunque mentre aspettavo di parlare col gommista passa un signore a piedi... la guarda e mi fa i complimenti... mi ha chiesto informazioni e io gli ho raccontato la storia... e alla fine dopo altri complimenti mi ha detto che è bello vedere che esistono ancora dei giovani con la passione per le auto... ed io mi sono riempito d orgoglio... quasi mi sono commosso...e ho estratto la foto della mia Alfa... però di nascosto dalla 500 non vorrei che si ingelosisca