ciao Maurizio
la struttura della capote dovrebbe essere di colore bianco vela 684
le cornici dei fari sembrerebbero abbastanza usurate vedi se riesci a recuperarla
le plastiche posteriori sono quelle del modello l
le tue sono queste
le spazzole tergicristallo sono giuste
dopo questo mi sento di dirti di non avere fretta
tutto si sistema e ti consiglio di dare un'occhiata a qualche altro restauro presente nel forum
io per esempio ti consiglio questo
www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro...izio-il-mio-restauro
ma ci sono molti altri