riccardo.rabassini@gmail.com ha scritto: Ottima riflessione Federico.. ipotizzando
un paio di mesi di scarto dalla produzione alla data di immatricolazione, si tratterebbe di una terza serie, quindi con interno con lunetta avorio - cadenino avorio, disponibile anche in tessuto (optional dell'epoca)
Rocco, hai modo di risalire al mese di produzione?
grazie mille! si sicuramente i mesi di scarto saranno 1 massimo 2 e poi successivamente e´stata immatricolata. si parla comunque di una 3´ serie immatricolata a fine 3´ serie-> direi che con certezza si tratta di una 3´ serie ottimo
l´ interno con lunetta avorio - cadenino avorio penso sia anche confermato allora--- avete esperienze con il tessuto? qualità? e se ci metto il tessuto poi le portiere vanno rivestite con lo stesso tessuto?
la scaola fusibili e´ stile L quindi si tratta gia di una 2. serie(parlando di impianto elettrico) o per lo meno cosi´ mi e´ stato detto dai rivenditori.
comprerò un impianto elettrico nuovo... consigli? ne ho gia montato uno ad un amico che aveva la L e ho dovuto modificare qualcosa.. ho letto che non se ne trovano di identici! tanto vale ettersi di buona pazienza.. penso che l´ importante sia avere una buona qualità e diametro dei cavi! sbaglio??
ps. nelle foto si intravede vaschetta olio freni e scatola fusibili