Mario79 ha scritto: [OT]
Approfitto del post per raccontarvi una vicenda personale legata a questo Club,
che mi ha trasmesso una piacevole sensazione di "famiglia" e di vera amicizia.
Tramite il Club 500 di Campobasso, nella persona del vicepresidente Fierro che saluto affettuosamente
e ringrazio per i consigli, sono entrato in possesso di un contatto di una persona davvero speciale.
Ebbene, dopo "soli" 28 anni, ho avuto l'onore di ritrovarmi con l'attuale referente per la regione Campania, (qui sul forum "Agadir63" ). Con Domenico ,tanti anni fa, ci siamo visti nell'occasione della mia visita militare presso il distretto di Caserta, e con lui ebbi il colloquio finale. Paradossalmente, ci siamo ricordati entrambi dell'evento, ed io ho una memoria davvero molto corta 
Insomma, una bella amicizia costellata di profondo rispetto. Anche perchè mi sta dando davvero una grossa mano con il restauro (nomi,persone,aziende e consigli in generale) ,inoltre ha fatto sì che io continuassi a scrivere sul forum, visto che ero fermo di nuovo da tempo ed il carrozziere non andava avanti....
Parlando con Domenico, ho espresso anche la mia volontà nel volermi prendere qualche responsabilità in più verso di Voi, proponendomi come fiduciario per la regione Molise, visto che attualmente non c'è nessuno (o almeno non documentato) .
Inoltre, ho dato la mia completa disponibilità a contribuire nel curare i contenuti in quanto lavoro preso una piccola Tv regionale,e quindi ho a disposizione attrezzatura e know-how in merito.
Perdonate l'off topic, ma era doveroso nei confronti di Domenico,nonchè un piacere personale.
Che dire, questo forum non smetterà mai di stupirmi.
Sarebbe bello riuscire a colmare la mancanza della regione Molise fra quelle attive nel Club...