Che bella foto Stefano!! È stata davvero una giornata meravigliosa, speriamo di replicarla presto!
Per quanto riguarda lo stato di avanzamento del tuo 5ino, io mi ritengo davvero soddisfatto di quello che ho visto!
Il carrozziere è riuscito a salvare tutti e quattro i passaruota e l'intero pianale originale, e sta già iniziando a lavorare le lamiere per farle tornare all'antico splendore.
Grazie alla rimozione della traversa degli ammortizzatori, con la sabbiatrice si è arrivati a rimuovere la ruggine anche all'interno dei triangoli dove si ancorano i trapezi posteriori, e anche lì è stato dato l'epossidico. Stessa identica cosa per l'interno dei montanti.
La scocca verrà saldata a punti tramite l'uso della puntatrice, come si usava fare in Fiat, e verranno riprodotte anche le saldature ad ottone tra parafanghi anteriori e lamierato sotto-vetro!
Riguardo l'allenamento dei lamierati, io non mi preoccuperei troppo, per ora si sta procedendo con molto interesse e abilità, ad ogni modo verificheremo man mano i lavori!
Un abbraccio forte!