Buongiorno a tutti vi aggiorno sul evoluzione del "restauro"

dopo aver smontato il motore dalla macchina mi sono cimentato nello smontaggio dello stesso (non completo lo smontaggio), con non poche difficoltà per aver trovato una sorpresa sul collettore di scarico che probabilmente era ho già rotto ho si e spanato il filetto del bullone, vi allego delle foto.
Ho rotto dei bulloni sulla parte alta del motore ma spero che quando lo manderò in rettifica me lo possano sistemare, non ho ancora però tirato giù olio dal motore lo so che sarebbe stato meglio farlo prima.
Adesso mi rimane da smontare la parte meccanica del motore.
Ho smontato anche impianto elettrico e ripulito da cima a fondo filo per filo cosi da mantenerlo originale (qualcuno lo ha verniciato in qualche punto niente di tragico).
Però ho notato che ci sono dei fili vicino alla scatola dei fusibili che hanno della incisioni credo che dovrò intervenire per fare una riparazione con giunta dei fili interrotti, poi ho in mente di cambiare tutti i Faston che non sono in buone condizioni, inoltre controllerei tutti i fili che siano non interrotti con un tester vi aggiornerò.
Ho provato a pulire il vano motore dal antirombo un lavoraccio, prima con uno sverniciatore poi mi sono arreso ed sono passato ad un cannello e spatola. non e venuto un bel lavoro purtroppo.