... a chi dice che anche una D non impenna!!!

Eccovi il risultato di una parte sudata di lavoro...
Dopo aver rilevato tutto il cablaggio, smontato tuuuuuutto e averla gettata in sabbiatura ecco come si presenta la mia bomboniera...
Un po' marciotta come temevo... ma non ci siamo persi d'animo!! Venerdì ad acquistare lamiera a tutto spiano, recuperare una guida sedile dallo sfascio e ordinare i rattoppi dei lamierati marci. Totale € 205/210.. + 25€ di lamiera grezza. E ora la vedete impennata dal mio mitico carrozziere a saldarla e prepararla per il giorno x. Ora devo provvedere a tuuutte le guarnizioni, e stare sotto al meccanico a cui ho recuperato i pezzi rotti e inservibili del mio ex motore. Monoblocco già salvato e rifilettato e poi di corsa alla rettifica. Cambio tutto ok e riparato... manca solo il rinvio per il contakm... ahimè la mia D aveva + di 88212Km.. Chissà da quanto non girava +... Gomme dal gommista e poi non appena avrò i soldi pagherò i debiti

Ma la gioia per vederla andare avanti non mi frena.... Ora preparerò i docs per la reimmatricolazione e ... udite udite, forse sono riuscito a ritrovare la mitica targa VA114xxx che le apparteneva... + fortunato di così!!
Speriamo proceda tutto per il verso giusto!!.
Paolo a risentirci nell'immediato per vedere i pezzi dell'impianto elettrico. Per il motore ho già fatto da me dallo sfascio.. Aveva giusto 7 motori abbandonati

P.s. mi rimandate il foglio dello schema elettrico che ora viene il bello?? Grazie!! e a rivederci a Garlenda in estate!!!!!