Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate

Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate 3 Anni 2 Mesi fa #404180

• cb73
  • Avatar di cb73 Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 5589
Ciao a tutti , chiedo scusa per il ritardo nel condividere con voi alcuni bellissimi momenti di questa domenica , ma secondo me il cambiamento climatico ha cambiato il tempo ma non nel senso di clima , ma nel senso che le giornate si sono accorciate e le ore non sono più da 60 minuti ma sono molto più corte e io non riesco più a sbrigarmi a far tutto .
Ringraziano per il messaggio: gi.ma

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate 3 Anni 2 Mesi fa #404181

• cb73
Un raduno molto travagliato , ricco di intoppi e sorprese dall'organizzazione pre raduno sino agli ultimi 300 metri dall'arrivo :laugh: :cheer:

Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate 3 Anni 2 Mesi fa #404183

• cb73
Andiamo con ordine .
Raduno originariamente organizzato per il 21 maggio , dove a parole sembrava sin dal primo incontro con le amministrazioni una passeggiata di salute con poche ed essenziali documenti , in realtà poi mi son state richieste cose che voi umani ..... certo nulla di non legale , anzi , grazie a loro ho imparato molto per muovermi nella regolarità.
Raduno posticipato al 4 giugno causa le avversità atmosferiche di quel periodo .
Le previsioni a lungo termine lasciano ben sperare per quei giorni , ma più i giorni passano e più sulle previsioni meteo compaiono fulmini e nuvole grigie con la classica frase , possibili piogge a carattere temporale :angry: :angry:
Gli appassionati sono in tilt , confusi , spaventati , tre telefonano per iscriversi , quattro telefonano per disdire con svariati motivi .
Giovedì 1 giugno al mattino , mi chiama la polizia municipale per comunicarmi che è insorta una complicazione ( tanto per cambiare ) .
Per la stessa giornata , negli stessi orari e in buona parte per lo stesso percorso è prevista una corsa agonistica in bici :blush: :blush: rimango basito e senza parole , ma il mio silenzio viene interrotto dal signore della polizia municipale che mi mette in contatto con l'organizzatore della gara ciclistica , tranquillizzandomi e rassicurandomi che con lui avrei trovato una soluzione .
Detto fatto e con una semplicità fuori dal normale io e l'altro organizzatore troviamo subito un accordo, perché lo scopo è far al meglio i due eventi :like :like :like

Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate 3 Anni 2 Mesi fa #404184

• cb73
Con l'ansia a palla e gli occhi al cielo arriva così domenica .
Il tempo non è dei migliori , ma varia tra il nuvoloso e schiarite .
Alle 13 circa dopo aver chiuso bottega , io e la mia famiglia partiamo alla volta di Busca .
Durante il tragitto ,vengo raggiunto dalla telefonata di un socio , il quale mi ha aiutato molto con i suoi contatti per l'organizzazione del raduno ( essendo lui della zona ) .
Purtroppo deve rinunciare al raduno in quanto suoi figlio impegnato in un'altra gara ciclistica agonistica in un altro capoluogo è stato coinvolto in un bruttissimo incidente causato da un automobilista non curante del divieto di circolazione con l'auto nel tratto di strada chiuso al traffico durante la gara .
Il mio morale scende sempre di più, ma bisogna sorridere e andare avanti .

Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate 3 Anni 2 Mesi fa #404186

• cb73
Si arriva a destinazione e con l'aiuto del mio Staff si mettono striscioni , si prepara il rinfresco e si accolgono i partecipanti al raduno .
Ed ecco qui una bellissima sorpresa.
Si presenta al tavolo ( carro agricolo ) delle iscrizioni un signore con gentil consorte e un simpaticissimo cagnolino che arrivano da lontano ....
Cavolo ma è Ale74pc :woohoo: :woohoo: .
Un amico , conoscito dietro a una tastiera che il forum mi ha dato modo di conoscere virtualmente ma che oggi finalmente ho avuto il modo di conoscerlo personalmente.
Vedendo Ale , Emanuela e Fiocco le preoccupazioni , le ansie e la stanchezza sono svanite e mi è rimasta la consapevolezza che in qualunque dei casi , per me quel raduno sarebbe stato un successo. ;) ;)
Ringraziano per il messaggio: lattea75, gi.ma, williams, drago500, rag49

Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate 3 Anni 2 Mesi fa #404187

• cb73
Non potevo non fare immortalare il momento

Allegati:
Ringraziano per il messaggio: lattea75, gi.ma, martnuccia, drago500, Ale74Pc, Gens Orsina, rag49, Truvlino, riccardo.rabassini@gmail.com

Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate 3 Anni 2 Mesi fa #404197

• gi.ma
  • Ringraziamenti ricevuti 16916
Bellissimo leggere del vostro incontro, grazie Ragazzi. :) :like
Ringraziano per il messaggio: lattea75, Ale74Pc

Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate 3 Anni 2 Mesi fa #404213

• Ale74Pc
  • Ringraziamenti ricevuti 9424
Nelle foto pubblicate da Claudio non compare il cagnolino Fiocco in quanto al momento dello scatto, stanco della giornata, riposava sul sedile della macchina... :silly:
Ma eccoci qui al momento della iscrizione.

Un bellissimo carro in legno, di quelli che un tempo venivano trainati dai buoi (conservato ed in perfette condizioni), fungeva da tavolo per la compilazione dei moduli e la consegna della ricchissima borsa di benvenuto. :woohoo:

La tabella col N°14 sarà il ricordo di un pomeriggio indimenticabile, vissuto grazie alle amicizie che la 500 ed il Forum possono dar vita.
Lo aggiungerò alle "bufere" sulla mia bacheca appesa nel garage.
;) :cheer:

Grazie ancora, arrivederci a presto!
:)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: lattea75, martnuccia, drago500, cb73, FUFU, Gens Orsina

Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate 3 Anni 2 Mesi fa #404221

• cb73
Grazie Ale sei / siete troppo buoni .
Si Fiocco non poteva mancare è troppo bello e simpatico :like :like
Ringraziano per il messaggio: lattea75, Ale74Pc

• Pagina:
  • 1
Moderatori: williamsmartnucciacb73Truvlino
Tempo creazione pagina: 0.457 secondi