Stefi ha scritto: L'intenzione c'è sempre e non ci mancherebbero i relatori... il problema è riuscire ad organizzare e soprattutto seguire bene l'iniziativa, con adeguata segnalazione ai soci per favorirne la partecipazione. Pensavamo anche a qualcosa (tipo seminari) nel weekend per favorire chi non abita in zona...
Comunque, anche se l'abbiamo messa un po' in stand-by, l'idea di "Incontriamoci al Museo" non è accantonata!
Noi tutti ci saremo alla grande!!!!
Teneteci informati.... Buon lavoro