Quando mia figlia Aurora era piccolina tutti noi la chiamavamo “Rorina”; ora abbiamo un’altra piccolina in casa che ha rilevato il nome di RORINA.
Un saluto a tutti.
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: gi.ma, drago500, cb73
La mia 500L del 1969 si chiama Nina perché quando la vidi per la prima volta invece di dire "quanto è piccolina!" Dissi "Ma quanto è Nina!" (Che poi in spagnolo niña sarebbe bimba)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: mimmof500, gi.ma, martnuccia, drago500, cb73, alexettor
gi.ma ha scritto: E le nuove arrivate come si chiamano?
My car has many names.
If she starts quickly, I call her "good girl", if I have a breakdown, I call she "shit bucket". If I have a nice road trip, her name is „my jewel“, if she ......
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: gi.ma, drago500, cb73
Lamia 500 L che nei post del restauro chiamo una simpatica 500 L del 69 non ha ancora un nome specifico.
In futuro dopo un accurato restauro e qualche personalizzazione lieve la battezzeremo con un nome.
Al momento mi piace chiamarla Mycar69.
mimmof500 ha scritto: la mia L che possiedo dal 1994 fu chiamata dai miei figli "Lumachina" e così è rimasta, anche dopo il restauro, la F fu chiamata Rosà da Rosangela, la ragazza che ce la regalò...
il secondo post a questo topic postato oltre 11 anni fa, aggiungo che quando si è sposata Rosangela è andata con la (ex) sua 500 nel frattempo totalmente restaurata...
Mia madre la compró di seconda mano che erano i primissimi anni '90, era bianca e fu chiamata "Geltrude".
E cosí é rimasta, anche quando fu riverniciata in colore da confetto
Ringraziano per il messaggio: martnuccia, drago500