Questo filmato è un omaggio ad Alberto Sordi, contiene diversi spezzoni di sue interpretazioni, e al minuto 1.30 è al volante di uan 500 ma non sono riuscita a capire a quale film appartenga questo spezzone
qualcuno conosce il titolo?
Ringraziano per il messaggio: antera, drago500, Darel
dal film "Un borghese piccolo piccolo" del 1977, regia Mario Monicelli con Alberto Sordi
Fiat 500 Giardiniera
(ai minuti: 0.03.36, 0.12.54, 1.21.06, 1.53.54)
se guardate attentamente, in uno degli spezzoni si nota anche il particolare del bollo auto di colore verde, con un filmato di migliore qualità si leggerebbe meglio anche l'anno
Sto aggiungendo le immagini dei fotogrammi del film ai vecchi posts perchè spesso, il filmato viene rimosso da youtube e così non si riesce a vedere più nulla
dal film "Quel ragazzo della curva B" con Nino D'Angelo
a partire dal minuto 4.37, tutta la scena iniziale in 500 (non so se vi siano altri spezzoni dove appare, l'ho visto per caso stamattina accendendo la TV)
500 D
al minuto 32.09 ; c'è anche un'altra scena dove la 500 D si vede ancora più da vicino ma non riesco a trovarla forse è stata tagliata da questo video
Ringraziano per il messaggio: gi.ma, Sal, drago500
Nel film “Il Comandante” di Paolo Heush con Totò, del 1963
C’è una scena con una 500 D (credo, non ho fatto in tempo a vedere i dettagli, magari era una N ultima serie),
Praticamente il Generale Cavalli (verso la fine del film), segue la moglie e la vede salire con un altro uomo su una Fiat 500,
purtroppo non ho trovato nessuna foto in rete, ne spezzoni del film, se qualcuno avesse questo film su DVD potrebbe estrapolare qualche fotogramma della scena e postarla