Ciao Maurizio. Per mancanza di tempo, ormai entro poco nel forum. Anche io sono in possesso di una 8 Bulloni, più recente della tua di un paio di mesi.
Se non sbaglio, nessuno ti ha fatto notare che i tuoi fanali sono della Carello.
Se vuoi portarla all'originalità, di primo impianto, i fanali corretti sono i SIEM 4951, i Carello e gli Elma sono comunque ottimi in quanto ricambio ufficiale Fiat, presente anche nel catalogo ricambi, ma da Torino le 500 uscivano dalla produzione montando i SIEM.
Dalla foto, non capisco se le lucciole laterali sono corrette, in ogni caso venivano montate Altissimo, SIEM oppure Giuntini, senza la guarnizione.
Come ti è già stato detto correttamente, la fanaleria posteriore per la 8B era esclusivamente prodotta dalla Altissimo, sia la plastica, che il porta lampade (di colore grigio, non bianco!) e anche la guarnizione.
Ho letto che sei un purista come me, ti segnalo che anche i cerchioni non sono originali, facilmente distinguibili da questo dettaglio:
Come puoi vedere, gli originali presentano questa sagoma, ma sono anche fatti decisamente meglio, con uno spessore notevolmente più "serio" rispetto a quelli moderni. Al di là dell'originalità, secondo me, è una questione di sicurezza, ho visto e sentito più di qualche volta che i cerchioni moderni hanno ceduto all'improvviso in corsa.
Per quanto riguarda l'alloggio dell'aggancio della cinghia per la capote, sulle 8 bulloni e le 6 viti è IMPOSSIBILE che non ci sia (nonostante la cinghia è stata rimossa per inutilità tra ottobre e novembre 1965), in quanto, in produzione, lo stampo per il lamierato del tetto è rimasto lo stesso. Lo stampo ha subito una variazione la volta che le viti sono diminuite le viti da 6 a 3, infatti l'incavo per l'aggancio è sparito.
Ti auguro davvero un buon restauro!